Microsoft Dynamics propone soluzioni applicative ERP e CRM per la piccola, media e grande impresa che permettono di automatizzare e semplificare i processi, aumentare la produttività e ridurre i costi.
Le soluzioni Microsoft Dynamics sono integrate con tutti i programmi Microsoft permettendo maggiore flessibilità e semplicità.

Scopri con EBS la soluzione che risponde alle tue esigenze tra le soluzioni Microsoft Dynamics:

Microsoft Dynamics NAV è una soluzione di gestione aziendale che offre alle piccole e medie aziende in espansione una soluzione potente, ma al tempo stesso conveniente, personalizzabile in base alle specifiche esigenze di business e di settore. E’ in grado di adattarsi alle sempre maggiori esigenze di efficienza e funzionalità delle aziende in espansione.

 
Per saperne di più…

                                                     

Microsoft Dynamics CRM non richiede di modificare il tuo modo di lavorare, è semplicemente il modo più facile e veloce di aggiungere funzioni CRM a qualsiasi organizzazione in cui sia in uso Microsoft Office o Outlook. Poiché è stato progettato per essere integrato con Outlook, Microsoft CRM offre costi di formazione molto bassi, un'ampia diffusione tra gli utenti, una riduzione dei passaggi da un'applicazione all'altra, un aumento della produttività e un ritorno dell'utile sul capitale investito incredibilmente rapido.

 
Per saperne di più…

                                                    

Microsoft Dynamics AX è un ERP dotato di un ricco corredo di funzionalità evolute, per le aziende caratterizzate da un’organizzazione complessa.
Multilingua e multivaluta, è disponibile in trentadue localizzazioni. Le società che devono operare con più localizzazioni e con diverse modalità di esecuzione dei processi nelle varie consociate possono installare tutte le versioni nello stesso database.

 
Per saperne di più…

                                                     

BI – Business Intelligence                          

I progetti ERP e CRM presentano come fattore fondamentale la fruibilità delle informazioni in modalità integrata e la possibilità di estendere l’accesso di questi strumenti aziendali a tutti i principali attori coinvolti in modalità multicanale.
Per rispondere a queste esigenze EBS mette a disposizione dei propri clienti un team altamente specializzato, dedicato alla realizzazione di applicazioni di Business Intelligence, attraverso la piattaforma TARGIT BI Suite, per la gestione delle informazioni aziendali rilevanti ai fini decisionali.


TARGIT è un’innovativa tecnologia di Business Intelligence che rende disponibili in un’unica applicazione funzionalità di Analisi, Reporting, Dashboarding e Simulazione ed è concepita per un utilizzo semplice ed intuitivo da parte degli utenti. Un unico strumento attraverso cui accedere con pochi click a tutte le informazioni desiderate, all’interno di uno schema condiviso per tutte le aree di business e le funzioni aziendali. Per il decisore aziendale questo significa poter rispondere efficacemente e tempestivamente ai propri fabbisogni informativi, migliorando la qualità e l’efficacia delle azioni intraprese. TARGIT si integra con semplicità a tutte le principali fonti informative aziendali ed è particolarmente adatta a valorizzare soluzioni architetturali Microsoft.

 
Per saperne di più...

                                                    

NTG - Gestione Documentale (archiviazione e conservazione sostitutiva)

NTG Enterprise nasce dalla decennale esperienza di un team di specialisti che hanno ottenuto significativi successi nella fornitura "chiavi in mano" di soluzioni dedicate all'archiviazione dei documenti e dei flussi organizzativi. Tale specializzazione ha reso possibile la realizzazione di un rivoluzionario sistema di gestione dei processi aziendali.
Se pensate che la documentazione delle aziende e degli studi professionali è attualmente costituita, in massima parte, da documenti che nascono in forma eterogenea per formato (cartaceo, digitale, mail, fax, verbali, etc..) e molte informazioni sono ricavate dalle procedure gestionali,  o per giunta creati o classificati senza regole, vi renderete conto della necessità di rendere omogenee e facilmente reperibili le informazioni documentali attraverso strumenti che normalizzeranno l’organizzazione del vostro lavoro.
Queste attività concorrono ad alimentare il fardello dei costi nascosti di tutte le imprese e degli studi professionali che collaborano per la semplificazione di tutte le pratiche burocratiche.
NTG vi evita tutto questo, vi aiuta ad organizzare i processi aziendali apportando riduzione dei costi, aumentando la profittabilità e la produttività, vi renderà il business più agile per essere più competitivi sul mercato creando una dinamicità alle condizioni sempre più mutevoli.
NTG gestisce archivia e dematerializza i documenti cartacei, in entrata e in uscita, in modo estremamente semplice.
NTG è perfettamente allineato alle normative vigenti.

Questa innovazione tecnologica ci ha permesso di conquistare, da parte dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, la Certicazione su NTG SMP Studio Edition!

 
Per saperne di più...